Ordina entro le 17:30, il martedì consegnate (escluso Grow & Tobacco)

Termini e condizioni

Il nostro impegno è quello di servirvi sempre con vostra completa soddisfazione. Ciò include anche i nostri termini e condizioni equi. Forniamo solo prodotti nuovi di zecca in qualità di marca originale.

Il contratto è concluso nel momento in cui accettiamo l'offerta contrattuale contenuta nell'ordine dell'utente tramite la nostra conferma d'ordine. Questa conferma d'ordine contiene il contenuto essenziale del tuo ordine.

In caso di ordini effettuati su fattura, ci riserviamo il diritto di spedire l'ordine solo dopo aver verificato la correttezza dei dati del cliente forniti.

In caso di domande sui nostri termini e condizioni, vi preghiamo di contattarci al info@tamar.ch o telefonicamente al numero 052 212 14 50.

Tamar Trade GmbH si riserva il diritto di non accettare l'ordine senza indicarne il motivo.

1. Rifiuto dell'accettazione

In caso di rifiuto ingiustificato di accettare la merce da noi consegnata, addebiteremo i costi da noi sostenuti.

2. Protezione dei dati

Tamar Trade GmbH registra solo i dati assolutamente necessari e li utilizza nell'ambito dell'elaborazione dell'ordine e allo scopo di rendere lo shopping il più semplice possibile per il cliente che ritorna.

I dati personali saranno trattati in modo confidenziale da Tamar Trade GmbH in conformità con la legislazione sulla protezione dei dati.

Tamar Trade GmbH non trasmette alcun dato a terzi. I tuoi dati non saranno utilizzati per pubblicità di terze parti o rivenduti in nessun caso.

3. Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

4. Garanzia

La garanzia è di due anni dalla consegna ed è limitata ai difetti che si verificano e che possono essere dimostrati dovuti a difetti di materiale, lavorazione o progettazione da parte del fornitore.

5. Foro competente

La nostra attività si basa esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è Winterthur.

Abbiamo anche il diritto di citare in giudizio il tuo foro competente.

6. Garanzia/Responsabilità

Nel caso della merce consegnata, la responsabilità è limitata alla riparazione o alla consegna sostitutiva. Sono escluse le rivendicazioni legali. Sono escluse le richieste di risoluzione del contratto o di riduzione del compenso, a condizione che una consegna sostitutiva sia possibile entro un periodo di tempo ragionevole.

Le obiezioni dovute a difetti della merce possono essere presentate entro 3 giorni, a condizione che la merce sia nuova e non utilizzata. Se l'ispezione della merce difettosa dimostra che i difetti sono dovuti a un comportamento colposo dell'acquirente (ad es. danni dovuti a un uso improprio), l'acquirente si farà carico dei costi della consegna sostitutiva.

La vetreria di qualsiasi tipo è completamente esclusa dalla garanzia e dalla responsabilità.
I prodotti in vetro/ceramica e le sigarette elettroniche sono coperti da una garanzia DOA (dead on arrival)

La nostra responsabilità per colpa nostra, così come per quella dei nostri rappresentanti legali e ausiliari, è limitata al dolo e alla negligenza grave. Ciò non si applica alla violazione di obblighi contrattuali essenziali e alla mancanza di caratteristiche garantite.

Si prega di notare che non siamo quindi in grado di ritirare piante, sigari, articoli personalizzati di qualsiasi tipo (maglie da calcio, maglie da casa, ecc.), nonché biancheria intima e da letto per motivi igienici. Sono inoltre esclusi dal diritto di restituzione per motivi di copyright i software, i prodotti multimediali, i supporti audio, i video e i DVD

La restituzione degli articoli difettosi è possibile solo nella confezione originale, con un certificato di garanzia compilato e una ricevuta della fattura, altrimenti non è possibile alcun diritto di garanzia.

Si prega di notare il regolamento del punto 15 dei Termini e Condizioni, Riparazione Sigarette Elettroniche / Tappi Sigaretta Elettrica

7. Acquisto su fattura con opzione di pagamento rateale (PowerPay)

Gli ordini contro fattura (PowerPay) sono accettati esclusivamente tramite i siti web www.tamarheadshop.ch, www.tamargrowshop.ch e www.cbd.ch e sono riservati esclusivamente ai clienti maggiorenni. Se dopo la conferma di ricezione dell'ordine viene stabilito che un articolo non è disponibile, l'ordine corrispondente verrà modificato e, se necessario, annullato. Il cliente non può far valere ulteriori pretese.

In caso di acquisto su fattura (PowerPay), il cliente è tenuto a pagare l'importo della fattura entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della consegna, altrimenti si applicherà l'opzione di pagamento rateale.

MF Group / PowerPay offre il metodo di pagamento "Fattura da PowerPay" come fornitore di servizi di pagamento esterno. Con la fattura dell'ordine, puoi pagare facilmente il tuo acquisto online tramite fattura. Se non paghi entro il periodo di tempo specificato, riceverai una fattura mensile con un riepilogo dell'ordine nel mese successivo.

Al momento della conclusione del contratto di acquisto, PowerPay si fa carico del reclamo in fattura ed elabora le relative modalità di pagamento. Se acquisti in acconto, accetti i termini e le condizioni di PowerPay (powerpay.ch/de/agb) oltre ai nostri termini e condizioni.

8. Recupero crediti

Dopo la scadenza del periodo di pagamento, il cliente è automaticamente in mora. Tamar Trade GmbH ha il diritto di addebitare spese di sollecito fino a CHF 20.– per sollecito. L'importo della fattura in sospeso, le eventuali spese di sollecito e gli interessi, possono essere ceduti o ceduti a Intrum Justitia AG ai fini dell'incasso. In questo caso vengono addebitate almeno 50 franchi di spese di sollecito. Inoltre, il cliente è tenuto a rimborsare tutti i costi sostenuti da Tamar Trade GmbH o Powerpay a causa del ritardo nel pagamento.

9. Termini di consegna

Si prega di notare i tempi di consegna indicati sul nostro sito per il rispettivo prodotto. Si tratta di valori empirici, ma possono variare a causa dei residui. Un ritardo nella consegna non comporta mai una riduzione del prezzo di vendita.

Al fine di consegnare la merce il più rapidamente possibile, effettuiamo anche consegne parziali. Non ci sono costi aggiuntivi per te. La consegna avviene per posta.

In linea di principio, le consegne vengono effettuate tramite posta A, lettera o pacco, ad eccezione delle merci ingombranti e dei prodotti con peso extra o metodo di spedizione concordato.

Anche con le spese di spedizione / servizio aggiuntivo di 5.-, ci riserviamo il diritto di decidere se una consegna viene effettuata per lettera o per pacco.

10. Consegna senza spese di spedizione

Per ordini superiori a 50.-, la consegna è senza spese di spedizione.

11. Metodo di consegna espresso

Il metodo di consegna espresso è disponibile solo nell'area di Winterthur (codice postale 8400 - 8411).

12. Modifiche del prodotto

Per tutti i prodotti presentati e descritti, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche e formali.

13. Prezzi

L'IVA è già inclusa nel prezzo.

In caso di annuncio del prezzo palesemente errato, Tamar Trade GmbH si riserva il diritto di annullare l'ordine.

I prodotti del tabacco e le sigarette possono avere un supplemento ridotto.

Gli articoli in sovrappeso, le merci ingombranti e gli articoli speciali possono contenere un supplemento per il trasporto, che viene aggiunto al prezzo dell'articolo e visualizzato nella visualizzazione dell'articolo.

14. Reclami

Se c'è un problema con uno dei nostri articoli, chiediamo al cliente di contattarci prima telefonicamente o tramite

posta elettronica. Molte cose possono essere chiarite in anticipo.

Se un articolo è incompleto o difettoso, sarà ovviamente sostituito da noi. Per un'elaborazione rapida, chiediamo al cliente di allegare alla fattura un avviso di difetti (ad es. a mano) al momento della restituzione della merce

I cambi sono possibili solo in caso di consegna errata. Per i resi, la fattura o la bolla di consegna devono essere allegate, altrimenti l'elaborazione non è possibile. In caso di danni alla merce durante il trasporto, il reclamo deve essere presentato entro 3 giorni, altrimenti qualsiasi richiesta di sostituzione  decade.

Sono esclusi i resi per insoddisfazione.

La restituzione degli articoli difettosi è possibile solo nella confezione originale, con un certificato di garanzia compilato e una ricevuta della fattura, altrimenti non è possibile alcun diritto di garanzia.

In caso di consegna senza spese di spedizione, non è possibile effettuare resi gratuiti.

15. Riparazione di sigarette elettroniche / tappi per sigaretta elettrica

Ci riserviamo il diritto di rimuovere gli oggetti molto sporchi e intasati (sigarette elettroniche, elettr. burri di sigaretta), che rientrano nel periodo di garanzia, in una riparazione a pagamento. 

Somma forfettaria per sforzo e tempo:

5 minuti – 15 CHF
10 minuti – 25 CHF
15 minuti – 35 CHF

IVA e spese di spedizione escluse.

Scollegare i tappi della sigaretta elettrica e verificarne la funzionalità.

Aggiungi i pezzi di ricambio per sigaretta elettronica (fino ad esaurimento scorte) e verifica la funzionalità.

I pezzi di ricambio utilizzati nelle sigarette elettroniche sono inclusi nel prezzo, comprese le testine dell'atomizzatore, le guarnizioni senza liquido. Il test funzionale viene effettuato con Liquido Standard. Il liquido non può essere selezionato. Le batterie sono escluse e devono essere caricate separatamente. 

Ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di spedizione e i servizi speciali. Se il dispositivo è molto sporco o non viene sottoposto a manutenzione, l'elaborazione può essere rifiutata. Questo è a discrezione del dipendente. Un riepilogo dei costi verrà inviato in anticipo al cliente via e-mail. Il trattamento verrà effettuato solo dopo la conferma da parte del cliente. Si applicano le stesse condizioni di pagamento previste per i normali ordini tramite il negozio online.

16. Danni da trasporto

La merce viene sempre spedita a rischio e pericolo del destinatario e la Posta è responsabile per i danni di trasporto.

17. Maggiore età

Accettando i termini e le condizioni, confermo di aver superato l'età di 18 anni.

18. Modalità di pagamento

Il pagamento dell'ordine avviene generalmente tramite pagamento anticipato, Twint, carta di credito, Applepay, Googlepay o Postfinance. .

In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito sulla carta di credito verrà effettuato solo al momento della consegna della merce. In caso di consegne parziali, l'addebito viene effettuato separatamente per ogni spedizione.

I prezzi indicati per le spese di spedizione e spedizione non si applicano alle merci ingombranti e agli articoli in sovrappeso: gli articoli in questione sono contrassegnati.

I nostri pacchi vengono spediti in Svizzera con A-Priority. Consegniamo in modo rapido, discreto e affidabile

 

Dal 1997 Consegna gratuita a partire da 150.– Acquisto contro fattura Mastercard / Visa / Twint Spedizione o ritiro in negozio Supporto di esperti Su misura

Quantità massima raggiunta

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